Accedi

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Legal

privacy

Uso dai dati

Noi non tracciamo, raccogliamo o distribuiamo informazioni sui visitatori del nostro sito. Noi raccogliamo unicamente informazioni sulle visite. Ad esempio raccogliamo statistiche sulle pagine più visitate, gli articoli più letti, il numero di visitatori giornalieri, le nazioni di provenienza. Queste statistiche non contengono informazioni personali e vengono utilizzate per migliorare il servizio. Anche qualora venissero cedute o visionate da a terzi non consentirebbero di risalire ad alcuna informazione personale.

L'accesso ad alcune aree del sito (forum, download, etc) può essere subordinato al reperimento e memorizzazione di informazioni personali. In ogni momento, a norma dell'art. 13 legge 675/96, si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo comunicandolo a Spallaonline.it a mezzo email o tramite posta ordinaria all'indirizzo pubblicato nella sezione contatti del nostro sito.

Non Cediamo/Condividiamo/Vendiamo i vostri dati

I vostri dati personali non verranno ceduti a terzi o condivisi con altri utenti a meno che voi non ce lo chiediate esplicitamente.

Protezione dei dati

Tutte le informazioni riguardo i nostri utenti sono memorizzate in un database il cui accesso è protetto da password installato in un server a sua volta protetto logicamente e fisicamente.

Condizioni di utilizzo

L'obiettivo di spallaonline.it è di fornire strumenti formativi autorevoli ed aggiornati agli operatori del settore ad ai pazienti. Abbiamo cercato di rendere questo sito il più agevole possibile per l'utente sia come navigazione che come contenuti, ma ci preme sottolineare alcune considerazioni valide globalmente:

  • in nessun caso le informazioni contenute devono essere considerate come sostitututive di un colloquio diretto col medico (visita o altro), in particolare non possono essere utilizzate per una diagnosi, per la scelta del trattamento, ecc. in quanto tali attivita prevedono obbligatoriamente una valutazione approfondita da parte del chirurgo ortopedico al fine di considerare tutti gli aspetti del problema. L'utilizzo delle informazioni fornite e pertanto sotto la responsabilita ed il controllo dell' utente.
  • la richiesta di informazioni tramite e-mail e completamente gratuita, il destinatario rispondera nel minor tempo possibile, compatibilmente con la sua attivita professionale, in ogni caso non e possibile considerare tale scambio di informazioni come succedaneo di una visita diretta, in quanto e indispensabile per il medico, in caso di parere clinico, poter valutare direttamente il paziente e l'eventuale documentazione clinica.
  • non siamo responsabili dei contenuti di siti eventualmente collegati tramite link.